MONGE

MONGE

Monge Monoprotein solo Maiale 150g

CHF 1.95
Alimento umido Monoproteico con solo Maiale in vaschetta per cani di tutte le razze.
  • Condividi :

Monge Monoprotein Superpremium è l'alimento umido di più alta gamma della linea Monge. La qualità elevata del cibo è garantita da materie prime accuratamente selezionate e studiate appositamente per ogni ricetta. Ogni alimento sarà per il vostro cane una vera e propria delizia grazie all’utilizzo di carni fresche di prima scelta e alla presenza di preziosi elementi selezionati per le loro proprietà nutritive.

Monge Monoprotein solo Agnello è un alimento monoproteico in paté avente quale unica fonte proteica il maiale selezionato con cura, di altissima qualità ed altamente appetibile. Cibo umido monoproteico Monge è un’alimentazione completa e bilanciata mediante un complesso vitaminico e microelementi essenziali. Monge monoproteico ovviamente è senza conservanti, coloranti e zuccheri aggiunti.

Ingredienti

Maiale fresco (pari al 100% della carne utilizzata).



Componenti analitici

Proteina grezza 8%, Fibra grezza 0,5%, Oli e grassi grezzi 6,5%, Ceneri grezze 1,7%, Umidità 80%



Additivi nutrizionali

Additivi Nutrizionali/kg: Vitamina A 1500 UI, Vitamina D3 120 UI, Vitamina E 25 mg, E6 (Zinco) 25 mg, E2 (Iodio) 0,28mg, E5 (Manganese) 1,25 mg, E1 (Ferro) 20 mg.



Istruzioni per l'uso

Le razioni possono essere modificate a seconda della taglia, età e attività fisica dell’animale. Servire sempre a temperatura ambiente. Non somministrare all’animale il prodotto troppo freddo, può essere combinato con le croccette Monge

Importante lasciare sempre a disposizione dell’animale acqua fresca e pulita. Dopo l’apertura conservare in frigorifero.





Prodotti correlati