NATURES:MENU

NATURES:MENU

Natures Menu Raw Beef Ribs

CHF 6.80

Costine crude con carne di manzo congelate

  • Condividi :

Natures:menu Raw Beef Ribs sono delle gustose costine di manzo che danno alla bocca del cane il giusto allenamento alla masticazione completo. Un cibo sano, delizioso e ricco di sostanze nutritive naturali per promuovere la salute e la vitalità. 

Valutato dagli esperti di natures:menu come un osso crudo di caratteristiche avanzate, per cani già esperti alla masticazione di ossa crude. Si raccomanda di alimentare con le ossa di costine di manzo cani di età superiore ai 10 mesi.

La masticazione per un cane può aiutare a indurre uno stato di calma e l'alimentazione di ossa di carne crude è un elemento importante di una dieta cruda. 

Raw Beef Ribs viene servito come premio da 1 a 3 volte la settimana o come parte di un pasto crudo preparato in casa. 
Controllate sempre il vostro cane mentre si alimenta di ossa con carne e selezionate un osso o una carne da masticare di una grandezza appropriata per il vostro cane.

Confezione: 2 costine

Alimentazione

Le ossa da masticare sono progettate per essere mangiate crude. Raccomandiamo di selezionare un osso appropriati per l'età, le dimensioni e l'esperienza dell'animale. Il tuo animale dovrebbe sempre essere sorvegliato mentre gioca, mangia e mastica. Se si alimenta con un osso per la prima volta, si consiglia di incoraggiare il proprio animale a masticarlo e mangiarlo aiutandolo manualmente. 

Servire 1-3 volte per settimana o come parte di una dieta completa ed equilibrata. Suggeriamo che i pasti fatti in casa siano preparati con il 60% di menù a base di carne cruda, triti, ossa o masticare, 20% di frutta / verdura e 20% di carboidrati facilmente digeribili (riso integrale cotto, avena o patata dolce). L'acqua dolce dovrebbe essere sempre disponibile.

Conservare congelato fino al momento dell'uso. Scongelare in un contenitore sigillato sul lato per due ore o in frigorifero durante la notte. Una volta scongelato, utilizzare il prodotto entro 24 ore. Per la preparazione e la manipolazione di ingredienti freschi / crudi si applicano le normali norme igieniche.



Composizione

Manzo 100%



Componenti analitici

Proteine ??grezze (22,2%), Oli e grassi grezzi (15,9%), Cenere grezza (31,8%), Fibre grezze (3,9%), Umidità (28,3%). 
206 kcal / 100 g 



Suggerimenti sull'alimentazione

Alcuni suggerimenti sull'alimentazione con ossa con carne o carni crude da masticare... 
- mai tagliare o segare le ossa 
- mai dare le ossa in presenza di bambini piccoli 
- mai lasciare un cane senza sorveglianza con un osso 
- mai alimentare con ossa cotte 
- Sempre separare i cani che vivono nella stesso ambiente prima di alimentarli per prevenire eventuali conflitti (le ossa con carne hanno un elevato valore come risorsa e spesso anche i migliori amici tra i cani entrano in competizione) 
- dare sempre l'osso appropriato all'età, taglia e razza del vostro cane 
- non date ossa del macellaio se non conoscete le modalità di conservazione e la quantità di batteri potrebbe essere rilevante 
- se dovete metterlo da parte tra una sessione e l'altra, sciacquate l'osso con acqua fredda e conservatelo in un sacchetto di plastica o un contenitore nel frigorifero 
- sempre buttare via il materiale non mangiato 24 ore dopo lo scongelamento.