CANAGAN

CANAGAN

CANAGAN Free-Run 4kg

CHF 51.50
Cibo secco per gatti a base di pollo con ingredienti selezionati e adatti al consumo umano e senza cereali, per tutte le fasi di vita del gatto.
  • Condividi :

Canagan Free Run Chicken è un cibo secco per gatti speciale con ingredienti selezionati e naturali, adatti al consumo umano. Le crocchette Canagan è adatto a partire dai due mesi e per tutte le fasi di vita del tuo amico animale. Il cibo secco Canagan è un nutrimento del tutto senza cereali, che possono essere la causa di allergie ed intolleranze alimentari. I croccantini per gatti Canagan sono approvati biologicamente e di elevata qualità, con ingredienti che l'animale mangerebbe effettivamene in natura. Nel corso degli anni, i cibi per gatti si sono discostati sempre più da ciò che l’animale ha veramente bisogno, così che i nutrizionisti di Canagan si sono spinti alle origini della specie, il risultato è un alimento vicino alla loro dieta ancestrale, con un maggior contenuto di carne, un corretto rapporto di proteine, grassi e carboidrati.

Confezioni da:  375g1,5kg, 4kg, 8kg

Ingredienti

Pollo disidratato (35%), pollo disossato e preparato fresco (25%), patata dolce, patata,  grasso di pollo (4,2%), uova disidratate (4%), sugo di pollo (2,3%), olio di salmone (1,2%)  Minerali, Vitamine, erba medica, mirtillo rosso, Mannanoligosaccaridi, Fruttooligosaccharidi, mela, carota, spinaci, alghe, camomilla, menta piperita, calendula, anice, fieno greco.

 



Additivi nutrizionali

Vitamina A 25,000 IU, Vitamina D 1,73 IU, Vitamina E 320 IU, Taurina  2,200mg, Zinco solfato monoidrato 267mg, Solfato ferroso monoidrato       240mg, Manganese Solfato monoidrato 90mg, Solfato rameico pentaidrato 19mg, Selenite di Sodio 0,64mg, Conservato con antiossidanti naturali (tocoferoli naturali misti)

 



Componenti analitici

Proteine grezze  37,00%, grassi  20,00%, fibre  1,50%, ceneri grezze  8,50%, umidità  7,00%, Omega-6  2,99%, Omega-3  0,82%, calcio                  1,58%, fosforo  1,40%

 



Guida alimentazione

Il cibo per gatti Canagan può essere introdotto dallo svezzamento opportunatamente schiacciato nelle prime settimane e mescolato con l’acqua. Quando il gattino è completamente svezzato. Canagan può essere alimentato a partire da circa 30g suddivisi in 3 o 4 pasti al giorno.

Quando si nutre con Canagan per la prima volta vi consigliamo di cambiarlo gradualmente per una settimana. Dal primo giorno mescolare il 25%  di Canagan con il 75% del cibo precedente, dal terzo giorno mescolare il 50% di ciascuno, il quinto giorno è il 75% di Canagan, fino al 100%  Canagan nel settimo giorno.

Ogni gatto è unico e le quantità ottimali di alimentazione variano in modo significativo a seconda di diversi fattori quali; l'età, l'attività, il metabolismo e l'ambiente. Come punto di partenza, ti consigliamo di iniziare dall'estremità inferiore della nostra guida (riportata sul sacco) e di adeguarla di conseguenza. Se il gatto tende al sovrappeso ridurre l'assunzione di cibo del 10% Se il gatto diminuisce di peso aumentare l'assunzione di cibo del 10% Continuare fino al raggiungimento del peso corretto.

IMPORTANTE: Lasciare sempre acqua fresca a disposizione e conservare in luogo fresco e asciutto.





Prodotti correlati