NATURES:MENU

NATURES:MENU

Natures Menu Raw Beef Marrowbone

CHF 6.80
Saporito ossobuco di manzo crudo e congelato
  • Condividi :

Natures:menu Raw Beef Marrowbone è un prelibato ossobuco di manzo che da alla mascella del cane il giusto allenamento alla masticazione. Un alimento sano, delizioso e ricco di sostanze nutritive naturali per promuovere la salute e la vitalità. L'ossobuco è adatto per cani già esperti alla masticazione di ossa crude. Si raccomanda di alimentare con l'ossobuco crudo cani di età superiore ai 10 mesi. L'alimentazione con ossa crude è un elemento importante per una dieta cruda e la masticazione può aiutare a indurre un cane ad uno stato di calma e non da ultimo la pulizia dei denti. Beef Marrowbone viene servito come leccornia da 1 a 3 volte la settimana o come parte di un pasto crudo preparato in casa. Controllate sempre il vostro cane mentre si alimenta di ossa e selezionate una grandezza appropriata per il vostro cane.

Confezione:   1 x Ossobuco di manzo

Alimentazione

Le ossa da masticare sono adatte per essere mangiate crude. Si raccomanda di selezionare un osso appropriato per l'età, le dimensioni e l'esperienza dell'animale. Il tuo animale dovrebbe sempre essere sorvegliato mentre gioca, mangia e mastica. Se si alimenta con un osso per la prima volta, si consiglia di incoraggiare il proprio animale a masticarlo e mangiarlo aiutandolo manualmente. 

Servire 1-3 volte per settimana o come parte di una dieta completa ed equilibrata. Suggeriamo che i pasti fatti in casa siano preparati con il 60% di menù a base di carne cruda, ossa tritate o da masticare, 20% di frutta / verdura e 20% di carboidrati facilmente digeribili (riso integrale cotto, avena o patata dolce). L'acqua dovrebbe essere sempre disponibile.

Conservare congelato fino al momento dell'uso. Scongelare in un contenitore sigillato sul lato per due ore o in frigorifero durante la notte. Una volta scongelato, utilizzare il prodotto entro 24 ore. Per la preparazione e la manipolazione di ingredienti freschi / crudi si applicano le normali norme igieniche.



Composizione

Manzo 100%



Componenti analitici

Proteine ​​grezze (16,6%), Oli e grassi grezzi (23,9%), Cenere grezza (37,7%), Fibre grezze (12,2%), Umidità (27,3%). 
199 kcal / 100 g 



Suggerimenti sull'alimentazione

Alcuni suggerimenti sull'alimentazione con ossa con carne o carni crude da masticare... 
- mai tagliare o segare le ossa 
- mai dare le ossa in presenza di bambini piccoli 
- mai lasciare un cane senza sorveglianza con un osso 
- mai alimentare con ossa cotte 
- Sempre separare i cani che vivono nella stesso ambiente prima di alimentarli per prevenire eventuali conflitti (le ossa con carne hanno un elevato valore come risorsa e spesso anche i migliori amici tra i cani entrano in competizione) 
- dare sempre l'osso appropriato all'età, taglia e razza del vostro cane 
- non date ossa del macellaio se non conoscete le modalità di conservazione e la quantità di batteri potrebbe essere rilevante 
- se dovete metterlo da parte tra una sessione e l'altra, sciacquate l'osso con acqua fredda e conservatelo in un sacchetto di plastica o un contenitore nel frigorifero 
- sempre buttare via il materiale non mangiato 24 ore dopo lo scongelamento.





Prodotti correlati