Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento. 

Dal momento della ricezione dell’ordine, lo stesso verrà eseguito corriere in massimo 5 giorni lavorativi (periodo di Natale/festività  4-6 giorni a dipendenza).

In caso di fornitura via camion, prenderemo contatto con il cliente per concordare la data di fornitura.

Le date e i termini di fornitura non sono vincolanti. I termini di fornitura indicati da Interfood.ch sono dati sotto riserva che interfood.ch venga fornita correttamente e nei tempi dai suoi fornitori e fabbricanti. 

Per ordini inferiori a Fr. 59,90 le spese di spedizione saranno di Fr. 10.-, per ordini superiori a Fr. 60.- le spese di spedizione saranno Gratuite

Non prendiamo alcuna responsabilità in caso si dovessero verificare errori di immagini del prodotto, di testo o prezzo. 

CONSEGNA GRATUITA fino ad un max. di 30 Kg 
(tranne forniture via camion o Espresso i cui costi verranno resi noti e fatturati a parte)

Il recapito dei pacchi tramite corriere avverrà nei giorni lavorativi da lunedi a venerdi. Al momento dell’ordine il cliente ha la facoltà di scegliere il luogo di recapito del pacco a lui più conveniente (domicilio, posto di lavoro, ecc.)

Se il cliente al momento della consegna non dovesse essere reperibile all’indirizzo da lui indicato, il corriere provvederà a lasciare una comunicazione scritta con il luogo del punto pick up a lui più vicino. 
 
Forniture via camion (per articoli voluminosi gabbie da trasporto, voliere prezzo su richiesta.


La merce viene fornita tramite il trasportatore fino davanti alla porta di casa; il trasporto nell’appartamento è totalmente a carico del cliente.