CONDIZIONI GENERALI DI ACQUISTO – INTERFOOD.CH

Le presenti condizioni si applicano esclusivamente agli acquisti effettuati tramite il sito internet www.interfood.ch

Il sito è rivolto esclusivamente ai residenti in Svizzera.

1. Campo di applicazione

Le presenti Condizioni generali di contratto (CG) disciplinano il rapporto commerciale tra l'operatore di www.interfood.ch, Interfood di Giampietro Ceppi via Carvina 1, 6807 Taverne e i loro clienti. Interfood di G.C. può modificare questi termini e condizioni in qualsiasi momento. In particolare, le modifiche dei prezzi rimangono riservate. In ogni caso, fanno stato i prezzi indicati nella conferma d’ordine.

2. Prezzi

Tutti i prezzi sono in franchi svizzeri (CHF) e con IVA inclusa. Cambiamenti di prezzo e errori di prezzo riservati.

3. Ordine

Dopo che l'ordine è stato effettuato, il cliente riceverà una e-mail di conferma dell'ordine, che è vincolante. Le informazioni richieste per l'ordine devono essere fornite correttamente e in modo veritiero. Non prendiamo alcuna responsabilità in caso si dovessero verificare errori di immagini del prodotto, di testo o prezzo. Inviando l'ordine, l'acquirente accetta questi termini e condizioni. 

4. Consegna

La consegna è con “Post Economy”, senza diritto di firma, peso fino a 30kg. Per consegne con “Post Priority, per articoli ingombranti o pacchi superiori a 30kg i costi verranno resi noti e fatturati separatamente. 
Tutti gli ordini verranno eseguiti il ​​prima possibile. La consegna avviene dopo aver ricevuto il pagamento. Qualora i singoli articoli venissero esauriti con breve preavviso, il cliente verrà contattato da parte nostra per quanto riguarda le consegne parziali, tuttavia decliniamo ogni responsabilità, in particolare in relazione all'intero processo di consegna dell'ordine e della consegna della merce.

5. Costi di spedizione

Le spese di spedizione per ordini fino a CHF 59.90 sono di CHF 10.00. Per ordini superiori a CHF 60.00 forniamo gratuitamente. Spedizioni priority, ingombranti e pacchi superiori a 30kg spese fatturate a parte.

6. Termini di pagamento

Come mezzo di pagamento al momento con PayPal. 

7. Garanzia

Di norma vengono create le foto originali dei prodotti. Dimensioni, colore, struttura ecc. Possono contenere delle variazioni. Tutti i prodotti sono garantiti dal produttore. Se c'è un difetto giustificato, questo deve essere richiesto dal cliente per iscritto (lettera o e-mail) entro 5 giorni dalla data di acquisto o dopo il ricevimento della merce. Interfood ha il diritto di rimediare al difetto o di sostituirlo a sua discrezione. Sono esclusi ulteriori reclami per danni dell'acquirente.

8. Sicurezza e privacy

I dati trasmessi saranno trattati con la massima riservatezza e non saranno trasmessi a terzi. I dati verranno conservati solo per il tempo strettamente necessario. 
In caso di perdita di dati, Interfood non si assume alcuna responsabilità.

9. Giurisdizione

Tutti i rapporti giuridici sono soggetti al diritto svizzero. Il foro competente quello di Lugano.