BWILD Feed the Instinct è la linea innovativa studiata e messa a punto da Monge per l’alimentazione del gatto secondo la "dieta ancestrale" seguendo e rispettano la dieta evolutiva dell’animale che, pur adattatosi a elementi nutritivi differenti, resta pur sempre essenzialmente un carnivoro.
Il cibo per gatti Monge BWild Grain Free Large Breed Adult Buffalo è un alimento completo ed equilibrato per gatti adulti di grossa taglia con un ridotto contenuto di carboidrati, senza cereali ma con un alto contenuto di carne di bufalo molto leggera e selezionata in modo specifico. I croccantini per gatti Monge B-Wild Grain Free hanno un gusto intenso e caratteristico che saprà soddisfare anche i palati più esigenti. La carne di bufalo contenuta nel cibo per gatti Monge è un’ottima fonte di proteine di qualità e altamente digeribile. Le crocchette per gatti Monge hanno un gusto delizioso è garantito anche da frutti, ortaggi ed erbe della foresta, ricche fonti di elementi nutritivi preziosi e fibre naturali indispensabili per una corretta alimentazione. Garantiscono il benessere dell’animale rispettando il suo naturale istinto.
Confezioni da: 1,5kg
Carne di bufalo disidratata (38%), patate (15%), carne fresca di pollo (15%), grassi animali (13%) (olio di pollo purificato al 99,5%), lenticchie (8%), proteina di patata, olio di pesce (olio di salmone puri¡cato al 99,5%), proteine animali idrolizzate, polpa di barbabietola essiccata, lievito di birra, minerali, mannano-oligo-saccaridi (MOS 1%), xilo-oligosaccaride (XOS 0,3%), yucca schidigera (0,1%), spirulina (0,1%), glucosamina (0,057%), solfato di condroitina (0,04%).
Proteina grezza 31%, fibre grezze2%, grassi grezzi 20%, ceneri grezze 8%, calcio 1% , fosforo 0,6% , acidi grassi omega-3: 0,8%, acidi grassi omega-6: 3,85%, taurina: 0,3%.
Energia metabolizzabile: 4.150 kcal/kg
Vitamina A (acetato di retinile): 20.000 UI/kg, Vitamina D3: 1.400 UI/kg, Vitamina E (tutto-rac-alpha-tocoferile acetato): 60 mg/kg, selenio (selenito di sodio 0,18 mg/kg): 0,08 mg/kg, manganese (solfato manganoso monoidrato 26 mg/kg): 8,5 mg/kg, zinco (ossido di zinco 122 mg/kg): 98 mg/kg, rame (solfato di rame (II) pentaidrato 10,5 mg/kg): 2,6 mg/kg, ferro (solfato ferroso monoidrato 87,5 mg/kg): 28,8 mg/kg, iodio (iodato di calcio anidro 1,4 mg/kg): 0,9 mg/kg, DL-metionina tecnicamente pura 1.000 mg/kg, taurina: 3.000 mg/kg, L-carnitina: 1.000 mg/kg.
la razione giornaliera raccomandata è riportata in tabella e può essere suddivisa in 3 pasti. Le quantità possono essere modificate a seconda della taglia, età e attività fisica dell’animale. Questa è solo una linea guida che può essere modificata sulla base della condizione corporea ottimale. Il periodo di transizione verso l’alimento nuovo dovrebbe essere effettuato in almeno 1 settimana di tempo.
Importante Assicurare acqua fresca e pulita disponibile in ogni momento