MONGE

MONGE

Monge Vetsolution Gastrointestinal Canine Low Fat - 150g

CHF 2.50
CHF 2.10
Alimento umido dietetico completo per la riduzione dei disturbi intestinali nei cani
  • Consegna entro 2-4 lavorativi
  • Condividi :

Monge Vetsolution Gastrointestinal Canine Low Fat è un alimento dietetico completo per cani formulato per la riduzione dei disturbi acuti dell’assorbimento intestinale. Gastrointestinal contiene un concentrato di succo di melone per una neutralizzazione dei radicali liberi, ippocastano per il supporto intestinale, Xilo-oligosaccaridi (XOS) per preservare il microbiota intestinale e la formulazione è caratterizzata da un accresciuto livello di elettroliti e ingredienti ad elevata digeribilità.

Monge Vetsolution Gastrointestinal Canine Low Fat* è un alimento dietetico completo per cani formulato per la riduzione dei disturbi acuti dell’assorbimento intestinale e compensazione della cattiva digestione.
Contiene Nucleotidi a supporto del sistema immunitario, ippocastano per il supporto intestinale, Xilo-oligosaccaridi (XOS) per preservare il microbiota intestinale e la formulazione è caratterizzata da un accresciuto livello di elettroliti, ingredienti ad elevata digeribilità e bassa concentrazione di grassi.

Composizione

Fegato di maiale (20%), piselli essiccati, uova essiccate (4%), tapioca, minerali, olio di pesce (olio di salmone purificato al 99,5%), proteina di patate, lieviti idrolizzati 1% (di cui nucleotidi liberi 44%), semi di piantaggine (0,5%), Xilo-oligosaccaride (0,4%), fibra di piselli, ippocastano essiccato (0,01%). Ingredienti ad elevata digeribilità: fegato di maiale e uova. Fonti di sostanze mucillaginose: semi di piantaggine.



Componenti analitici

Proteina Grezza: 6,5% – Fibra Grezza: 0,5% – Grassi Grezzi: 3,6% – Ceneri grezze: 0,9% – Umidità: 76% – Sodio:0,09% – Potassio: 0,2%



Additivi nutrizionali

Vitamina D3 450 UI/kg, Vitamina E (tutto-rac-alpha-tocoferile acetato) 50 mg, Selenio (Selenito di sodio 0,08 mg) 0,04 mg, Manganese (solfato manganoso monoidrato 27,6 mg) 9 mg, Zinco (ossido di zinco 52 mg): 42 mg, Rame (solfato di rame (II) pentaidrato 13 mg) 3 mg, Ferro (solfato di ferro (II) monoidrato 42 mg) 14 mg, Iodio (iodato di calcio anidro 2,7 mg) 1,8 mg, L-cistina: 600 mg, DL-metionina tecnicamente pura: 300 mg, L-Carnitina: 300 mg, Taurina: 200 mg.



Istruzioni per l'uso

Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell’uso.
Somministrare 600 g al giorno per un cane adulto di 10 kg.
Periodo di impiego raccomandato da 1 a 2 settimane per riduzione disturbi acuti assorbimento intestinale, durante le diarree acute e i periodi di convalescenza successivi.
Da 3 a 12 settimane per compensazione della cattiva digestione, ma per tutta la vita in caso di insufficienza pancreatica cronica.
Da servire a temperatura ambiente.
Conservare in frigorifero dopo l’apertura e consumare entro 24 ore.





Prodotti correlati