MONGE

MONGE

Monge Vetsolution Gastrointestinal - 1,5kg

CHF 24.90
Alimento dietetico Gastrointestinal per gatti con disturbi intestinali
  • Consegna entro 2-4 lavorativi
  • Condividi :

Monge Vetsolution Gastrointestinal Feline è un alimento dietetico per gatti, formulato per la riduzione dei disturbi acuti dell’assorbimento intestinale. Gastrointestinal per gatti è un cibo che contiene succo concentrato di melone per neutralizzare i radicali liberi, ippocastano per il supporto intestinale, Xilo-oligosaccaridi (XOS) per preservare il microbiota intestinale e la formulazione è caratterizzata da un accresciuto livello di elettroliti e ingredienti ad elevata digeribilità.

Confezioni da: 400g - 1,5kg 

 

Ingredienti

Carne essiccata di maiale**, tapioca, patate, proteina di salmone idrolizzata**, grasso animale (olio di pollo)*, grasso animale (sego)*, fibra di pisello, olio di pesce (olio di salmone)*, piselli essiccati, pesce essiccato (acciughe), sali minerali, Xilo–oligosaccaridi (XOS 0,4%), ananas, ippocastano essiccato (0,01%), prodotti e sottoprodotti della trasformazione di frutta e verdura fresca (concentrato di succo di melone – Cucumis melo cantalupensis – fonte di superossidodismutasi – 0,005%), proteina di latte in polvere. *purificato al 99,6% e conservato con antiossidanti naturali. **Ingredienti ad elevata digeribilità.



Componenti analitici

Proteina Grezza: 32% – Fibra Grezza: 5% – Grassi Grezzi: 20% – Ceneri grezze: 6,9% – Sodio:0,4% – Potassio: 1,2% – Cloruri: 0,8%.



Additivi nutrizionali

Vitamina A (Acetato di retinile) 25.000 UI, Vitamina D3 1.500 UI, Selenio (Selenito di sodio 0,61 mg) 0,28 mg, Manganese (solfato manganoso monoidrato 92 mg) 30 mg, Zinco (ossido di zinco 186 mg): 150 mg, Rame (solfato di rame (II) pentaidrato 47 mg) 12 mg, Ferro (solfato di ferro (II) monoidrato 370 mg) 122 mg, Iodio (iodato di calcio anidro 3,4 mg) 2,2 mg, L-Carnitina: 100 mg, – Taurina 3300 mg.
ADDITIVI TECNOLOGICI: Estratti di tocoferolo da oli vegetali.



Guida alimentare

Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell’uso. Durante le diarree acute e i periodi di convalescenza successivi, periodo di impiego raccomandato da 1 a 2 settimane. La razione giornaliera raccomandata in grammi è riportata in tabella, da suddividere in due pasti. Acqua fresca e pulita deve essere disponibile in ogni momento. Mangime per animali non idoneo al consumo umano.
Conservare in un luogo fresco e asciutto.





Prodotti correlati