NATURCANIN

NATURCANIN

NaturCanin Barf menu Tacchino - 1kg

CHF 10.80
Delizioso men¨ Barf completo monoproteico con carne di tacchino
  • Consegna entro 2-4 giorni lavorativi
  • Condividi :

Delizioso menu barf completo monoproteico a base di tacchino e verdure per cani sani. Alimento facilmente digeribile, viene consigliato a chi vuol iniziare con la dieta barf nel periodo di transizione e per le diete dimagranti. Cibo consigliato per le allergie ad altre fonti proteiche.

Tutti i menu NaturCanin sono formulati con carne fresca di prima qualità, senza sottoprodotti, coloranti o conservanti. Non contengono farina, cereali o legumi. Con ingredienti naturali, bilanciati e completi, biologicamente appropriati per mantenere la salute del vostro animale. Progettato per soddisfare tutte le esigenze del cane.

  • Questo delizioso pasto completo a base di tacchino è adatto a cani di tutte le razze e corporature, con carne fresca e monoproteica, con ingredienti equilibrati e di alta qualità, facilmente digeribili. Adatto come antipasto alla dieta crudista in fase di transizione, alternativo o complementare al classico menu a base di pollo e zucca. È un'opzione favorevole in caso di allergie ad altre proteine, problemi digestivi o cani che necessitano di menu facilmente digeribili e utile nelle diete per la perdita di peso.
  • Arricchito con budello verde di manzo, promuove un buono stato e una buona diversità del microbiota intestinale, fondamentale per mantenere un sistema immunitario forte e sano.
  • Seguendo le raccomandazioni ufficiali della dieta barf, il suo contenuto di frattaglie di tacchino garantisce una fonte di ferro, minerali e vitamine, insieme alla taurina, per una corretta funzione metabolica e cardiaca negli animali sani.
  • Le carote, ricche di flavonoidi e beta-caroteni, ci forniscono le vitamine A, B, C ed E. È inoltre ricca di potassio e fosforo e, con un basso valore calorico e un potere saziante, è una sana fonte di antiossidanti; insieme alla pera, con un alto contenuto di acqua, vitamine (C, A, B1, B2, B3, E e K), potassio, poco calorica, aumenta l'appetibilità di questo piatto. Il prezzemolo, invece, contribuisce alla prevenzione dei calcoli di ossalato, leggermente diuretico, con un elevato contenuto di ferro, vitamina C e A; è indicato per i cani sportivi o affetti da anemia. L'elevato contenuto di mirecetina aiuta a combattere l'insulino-resistenza e favorisce la digestione.
  • Il guscio d'uovo fornisce un'altra forma organica di calcio (carbonato) per completare un apporto completo di questo minerale, importante per il corretto mantenimento delle ossa in sinergia con il calcio delle ossa carnose, la vitamina D e l'esercizio fisico, favorendo adeguate proporzioni di calcio e fosforo.
  • Il lievito di birra arricchisce questo menu con vitamine del gruppo B, importanti per la produzione di energia, il corretto funzionamento del sistema nervoso, la sintesi delle cellule del sangue e lo stato mentale.
  • Le alghe sono fondamentali per il loro contenuto di minerali, con un alto contenuto di calcio, fosforo e iodio, essenziale per il corretto funzionamento della tiroide. Il suo contenuto di mucillagini aiuterà il nostro cane a sentirsi più sazio. L'aglio, ricco di allicina, conferisce a questo menu antiossidanti e proprietà di prevenzione delle infestazioni parassitarie.
  • Si consiglia di consultare il proprio veterinario integrativo in caso di dubbi sulla dieta del proprio animale. È essenziale cambiare continuamente i menu per offrire una dieta sana, varia ed equilibrata, garantendo l'apporto di sostanze nutritive di cui il cane ha bisogno. Se necessario, è possibile aggiungere ingredienti freschi e spezie per soddisfare le esigenze specifiche del cane, sempre sotto la supervisione di un nutrizionista veterinario.
  • Nessuno di questi menu è stato concepito per curare condizioni mediche, ma la prescrizione da parte del veterinario di una dieta adatta alle esigenze del cane può migliorare la sua salute, le sue condizioni e la sua qualità di vita, e i nostri menu possono soddisfare tali requisiti. Se necessario, è possibile aggiungere ingredienti freschi e spezie per soddisfare le esigenze specifiche del cane, sempre sotto la supervisione di un nutrizionista veterinario.
  • Si consiglia di integrare con acidi grassi omega 3 per garantirne la stabilità e il mantenimento delle proprietà.

Composizione

Osso carnoso di tacchino: 35%, carne di tacchino: 25%, ventriglio di tacchino: 10%, fegato di tacchino: 4%, cuore di tacchino: 5%, grasso di tacchino:4%, mela: 4%, carota: 4%, zucchina: 2%, broccoli: 1%, prezzemolo: 4%, Ascofillo nodoso (alga marina) - olio d'oliva: 1%



Componenti analitici

Umidità 61,38%, proteine ​​14,2%, grassi 10%, ceneri totali 5,91%, carboidrati 4,99%, fibra grezza 0,5%,

valore nutritivo 228.05 kcal / 100g.









Prodotti correlati