MONGE

MONGE

Monge Vetsolution Urinary Oxalate - 400g

CHF 8.90
Alimento dietetico per gatti per la riduzione della formazione di calcoli a base di ossalati.
  • Consegna entro 2-4 giorni lavorativi
  • Condividi :

Monge Vetsolution Urinary Oxalate Feline è un alimento dietetico completo per gatti formulato per la riduzione della formazione di calcoli a base di ossalati. Urinary Oxalate cibo dietetico contenente concentrato di succo di melone per neutralizzare i radicali liberi, tè verde per il supporto urinario e Xilo-oligosaccaridi (XOS) per preservare il microbiota intestinale. La formulazione è caratterizzata da bassa concentrazione di calcio, bassa concentrazione di vitamina D e proprietà alcalinizzanti dell’urina. I prodotti della linea VetSolution sono un cibo formulato senza l’utilizzo di cereali. Il concetto grain free formula contribuisce a facilitare la digestione, ottimizzando il particolare fine nutrizionale di ogni alimento dietetico. 

Confezioni da: 400g - 1,5kg 

 

Ingredienti

Proteina di salmone idrolizzata, tapioca, patate, carne essiccata di pollo, proteina di patate, piselli essiccati, grasso animale (olio di anatra)*, carote essiccate, olio di pesce (olio di salmone)*, fibra di piselli, ananas essiccato, sali minerali, pastazzo di agrumi essiccato, Xilo–oligosaccaridi (XOS 0,4%), foglie di tè verde essiccate (0,015%), prodotti e sottoprodotti della trasformazione di frutta e verdura fresca (concentrato di succo di melone – Cucumis melo cantalupensis – fonte di superossidodismutasi – 0,005%), proteina di latte in polvere. *purificato al 99,6% e conservato con antiossidanti naturali.



Componenti analitici

Proteina Grezza: 33% – Fibra Grezza: 2,5% – Grassi Grezzi: 15% – Ceneri grezze: 6,5% – Calcio: 1% – Fosforo: 0,8% – Sodio: 0,18% – Magnesio: 0,07% – Potassio: 1,2% – Cloruri: 0,6% – Zolfo: 0,15% – Vitamina D totale: 1.350 mg/kg – Idrossiprolina: 0,08% – Acidi grassi n-3: 0,8% – Acidi grassi n-6: 2%. Sostanze alcalinizzanti dell’urina: citrato di potassio 1,1%.



Additivi nutrizionali

Vitamina A (Acetato di retinile) 15.000 UI, Vitamina D3 900 UI, Selenio (Selenito di sodio 0,12 mg) 0,06 mg, Manganese (solfato manganoso monoidrato 36 mg) 12 mg, Rame (solfato di rame (II) pentaidrato 18 mg) 5 mg, Ferro (solfato di ferro (II) monoidrato 117 mg) 39 mg, Iodio (iodato di calcio anidro 3,4 mg) 2,2 mg, L-Carnitina: 100 mg, – Taurina 2000 mg.
ADDITIVI TECNOLOGICI: Estratti di tocoferolo da oli vegetali.



Guida alimentare

Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell’uso. La razione giornaliera raccomandata in grammi è riportata in tabella e può essere suddivisa in 2 pasti. Acqua fresca e pulita deve essere disponibile in ogni momento. Periodo di impiego raccomandato inizialmente fino a sei mesi. Mangime per animali non idoneo al consumo umano.





Prodotti correlati