NATURCANIN

NATURCANIN

NaturCanin Barf menu Maiale - 500g

CHF 6.40
Delizioso men¨ Barf completo monoproteico con carne di maiale
  • Consegna entro 2-4 giorni lavorativi
  • Condividi :

Delizioso menu barf completo monoproteico a base di maiale ad alto contenuto proteico e ad alto valore biologico. Alimento adatto a cani di tutte le razze e taglie. Cibo altamente appetibile, è un alimento completo per cani sani.

Tutti i menu NaturCanin sono formulati con carne fresca di prima qualità, senza sottoprodotti, coloranti o conservanti. Non contengono farina, cereali o legumi. Con ingredienti naturali, bilanciati e completi, biologicamente appropriati per mantenere la salute del vostro animale. Progettato per soddisfare tutte le esigenze del cane.

Si consiglia di integrare con acidi grassi omega 3 incapsulati per garantirne la stabilità e il mantenimento delle proprietà.

  • Menù completo, fresco e monoproteico a base di carne di maiale, molto appetibile e uno dei preferiti dai nostri cani per il suo gusto delizioso, la facilità di masticazione e l'alta digeribilità. Contiene proteine di alto valore biologico ed è una fonte di minerali essenziali come potassio, fosforo, zinco e ferro. È inoltre ricco di vitamine del gruppo B.
  • Questo menu non contiene ossa di carne, ma grazie all'elevato contenuto di collagene proveniente dalla trachea del maiale, aiuta a mantenere la pelle, le ossa, il pelo e le articolazioni del nostro cane.
  • I visceri del maiale (cuore e fegato) sono ricchi di vitamina A, vitamine del gruppo B, minerali (ricchi di ferro) e aminoacidi (taurina), che favoriscono la corretta funzione metabolica e cardiaca negli animali sani. Supporto per animali convalescenti, sportivi o che necessitano di un apporto supplementare di nutrienti ed energia.
  • Come fonte vegetale, le carote sono ricche di flavonoidi e betacarotene e ci forniscono le vitamine A, B, C ed E. Contiene potassio e fosforo e, oltre ad avere un basso valore calorico e un potere saziante, è una sana fonte di antiossidanti. Le patate dolci forniscono fibre che aiutano a mantenere un corretto transito intestinale e livelli stabili di glucosio nel sangue. È una fonte di energia sotto forma di carboidrati complessi ed è ricca di caroteni, potassio, vitamina A, C e del complesso B. Ricche di acqua e povere di calorie, ci aiutano nelle diete per la perdita di peso e a contrastare la stitichezza. La mela, ricca di potassio, facilita la digestione degli altri alimenti e il corretto transito intestinale. Aiuta a prendersi cura di denti e gengive, con un'importante azione regolatrice sull'intestino; aumenta l'appetibilità di questo piatto. È inoltre ricca di flavonoidi, come la quercetina, dalle proprietà antiossidanti, e di tannini, dalle proprietà astringenti e antinfiammatorie, oltre che di acidi organici come l'acido malico e tartarico.
  • Il prezzemolo contribuisce alla prevenzione dei calcoli di ossalato, è leggermente diuretico, ricco di ferro, vitamina C e A, ed è adatto ai cani sportivi o a quelli che soffrono di anemia. L'elevato contenuto di mirecetina aiuta a combattere l'insulino-resistenza e favorisce la digestione.
  • Consultate il vostro veterinario nutrizionista se avete dubbi sulla dieta del vostro animale. Sebbene questi menu contengano tutto ciò di cui il cane ha bisogno per essere in salute, consigliamo di alternare i menu per fornire una dieta più sana, varia ed equilibrata possibile, assicurando nutrienti da fonti diverse.
  • Nessuno di questi menu è pensato per curare patologie, anche se la prescrizione di una dieta adatta alle esigenze del cane da parte del veterinario può migliorare la sua salute, le sue condizioni e la sua qualità di vita e i nostri menu possono soddisfare queste esigenze. Se necessario,  si possono aggiungere ingredienti freschi e spezie per soddisfare le esigenze specifiche del cane, sempre sotto la supervisione di un nutrizionista veterinario.
  • Si consiglia di integrare con acidi grassi omega 3 incapsulati per garantirne la stabilità e il mantenimento delle proprietà.

Composizione

Osso carnoso di maiale: 32%, carne di maiale: 34%, fegato di maiale: 5%, cuore di maiale: 5%, polmone di maiale: 3%, trachea di maiale: 5%, cervello di maiale: 2%, carota: 4%, zucchina: 3%, mela: 2%, broccoli: 2%, prezzemolo: 1%, guscio d'uovo in polvere, ascofillo nodoso (alga marina) - olio d'oliva: 2%



Componenti analitici

Umidità 69.7%, proteine ​​11,2%, grassi 8,6%, ceneri totali 1,34%, carboidrati 8,5%, fibra grezza 0,66%,

valore nutritivo 182.4 kcal / 100g.









Prodotti correlati