SANI VET

SANI VET

Sani Vet - Pelo - Antiodorante e Antibatterico - 100ml

CHF 22.00
CHF 18.90
Un efficace trattamento per la protezione del pelo dellíanimale domestico.
  • Consegna entro 2-4 giorni lavorativi
  • Condividi :

SANI Vet Pelo - Spray naturale antiodorante e antibatterico per la cura del PELO di cani e gatti. Grazie a una formula delicata e rispettosa dell‘ambiente che, grazie alla presenza di Propoli, Lemongrass e Tea Tree Oil garantiscono un profondo effetto antibatterico e protettivo insieme all’efficace azione deodorante. Ideale per il mantenimento dell’igiene e pulizia del pelo dell’animale, riducendo i lavaggi frequenti e assicura un manto morbido, lucido e forte.

Composizione

Aqua, Glycerin, Alcohol Denat, Sodium Lauroyl Methyl Isethionate, Melaleuca Alternifolia Leaf Oil, Chlorhexidine Digluconate, Propolis Extract, Propylene Glycol. Cymbopogon Schoenanthus Oil, Phenoxyethanol, Sodium Benzoate, Ethylhexylglycerin, Citric Acid.



Ingredienti attivi

Propoli
La propoli è considerata come un antibiotico naturale. E’ una sostanza prodotta nelle gemme di alcuni alberi, in primis conifere quali gli abeti, molto resinosi, ma, tra gli altri, anche betulle, pioppi ed olmi. Il prodotto ha subito una modificazione che lo rende ancora più utile per le sue proprietà antibatteriche ed antivirali. Tale modificazione vede l’intervento diretto dell’insetto impollinatore per eccellenza, ovvero le api. Infatti, si tratta di una elaborazione fatta da questi insetti mediante la saliva. Inoltre, tra le proprietà principali della propoli, vi sono quella antibatterica, antifungina, antimicotica nonché quella antipiretica e per il trattamento delle principali infezioni delle vie aeree. Attività antinfiammatoria: la composizione di acido caffeico e flavonoidi rende la propoli un potente antinfiammatorio.
Lemongrass
Il lemongrass è originario delle regioni tropicali e sub-tropicali del Pianeta. Il lemongrass viene talvolta definito come "citronella", analogamente ad altre piante appartenenti al genere Cymbopogon, quali Cymbopogon nardus (citronella di Ceylon) e il Cymbopogon winterianus (citronella di Giava). Fra i costituenti chimici delle foglie di lemongrass e dell'olio essenziale da esso estratto, ricordiamo: Citrale; Mircene; Citronellale; Geraniolo; Geranil-acetato; Citronellil-acetato. Al lemongrass vengono attribuite attività antibatteriche, fungistatiche, fungicide e antinfiammatorie. L'olio essenziale si è dimostrato efficace nel contrastare sia i batteri Gram-positivi, sia i Gram-negativi, benché questi ultimi si siano rivelati meno sensibili all'azione antibatterica. Tuttavia, l'olio essenziale si è comunque mostrato battericida nei confronti di Escherichia coli. Tea Tree Oil
L’olio essenziale di tea tree è&







Prodotti correlati